No products in the cart.

Un weekend emozionante ha chiuso la stagione del FIM TrialGP World Championship. L’ultima prova del calendario è andata in scena a Geddington, in Gran Bretagna, con Andrea Sofia Rabino protagonista assoluta con i Boulder Comp.
Nei due giorni di gara, Rabino ha centrato un terzo posto in Gara 1 e un secondo posto in Gara 2 nella categoria TrialGP Women, dimostrando grande solidità e determinazione. In quest’ultima prova si è giocata la vittoria a pari punti con la spagnola Berta Abellán, chiudendo seconda solo per il criterio di spareggio legato ai migliori parziali.
Con questo risultato, Andrea Sofia Rabino conclude la stagione seconda nella classifica generale, conquistando una splendida medaglia d’argento iridata, dietro soltanto alla campionessa Abellán.
Formaboots, sponsor ufficiale del FIM TrialGP World Championship, si congratula con Andrea Sofia per questo straordinario traguardo: una stagione vissuta da protagonista, che conferma il talento e la determinazione della giovane atleta italiana. Un risultato che conferma il binomio vincente tra il talento del pilota italiano e la qualità dei Boulder Comp Formaboots.